Condizioni del servizio


La registrazione mette a disposizione dell'Utente le seguenti funzionalità: inserire gratuitamente la propria azienda, previa compilazione degli appositi campi nella pagina dedicata al servizio all'interno del sito stesso, e conferma della volontà di pubblicazione. Durata e recesso Il Servizio ha durata indeterminata dalla data di registrazione. L'Utente può recedere in ogni momento dal Servizio cancellando il proprio account personale. Registrazione, Username e Password

  1. La Registrazione comporta l'inserimento dei dati dell'Utente che verranno trattati in conformità alle previsioni del GDPR. Nel completare la procedura di Registrazione, l'Utente si obbliga a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera. In particolare, è richiesto che l'indirizzo e-mail sia attivo e corretto, in quanto indispensabile per ricevere la conferma dell'avvenuta registrazione.

  2. L'Utente prende atto e accetta che, nel caso in cui, in sede di registrazione, vengano inseriti dati inesatti, non veritieri e/o incompleti o non riferibili all'identità dell'Utente, AziendeLive si potrà trovare nell'impossibilità di dare esecuzione al Servizio. In ogni caso, AziendeLive si riserva la facoltà di non attivare e/o disattivare il Servizio senza alcun avviso fino a quando l'Utente non provveda a correggere i dati inseriti.

  3. Al momento della Registrazione, l'Utente dovrà inserire i propri dati identificativi e scegliere una Password. L'Utente ha diritto di modificare la Password. L'Utente riconosce che Email e Password costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell'Utente al Servizio e che costituiscono i soli mezzi idonei a legittimare l'Utente ad accedere al Servizio.

  4. AziendeLive si riserva il diritto di verificare la conformità a legge, morale pubblica e buon costume, delle foto del profilo degli Utenti, dei dati inseriti in fase di Registrazione e dello Username prescelto dai medesimi Utenti. In caso di violazione di legge, morale pubblica o buon costume, oppure di violazione di diritti altrui, AziendeLive si riserva di oscurare la foto del profilo Utente e di sostituire lo Username con uno generato automaticamente. Di tali circostanze verrà data comunicazione all'Utente all'indirizzo e mail comunicato in sede di registrazione.

  5. L'Utente si assume ogni responsabilità nei confronti di AziendeLive o di terzi per gli atti compiuti tramite Username e Password ad esso attribuite. L'Utente è tenuto a conservare Username, Email e Password nella massima riservatezza e a custodire le stesse con la massima diligenza.

  6. AziendeLive si riserva il diritto di cancellare il numero di telefono cellulare e/o l'indirizzo e mail inseriti dall'Utente nel caso di contestazioni da parte di terzi che si proclamassero legittimi titolari del numero e/o dell'indirizzo e mail e ne chiedessero la rimozione e, in ogni caso, nel caso di richiesta dell'Autorità o di violazione da parte dell'Utente delle presenti Condizioni di Servizio.


Sospensione dei servizi

AziendeLive si riserva, in ogni momento e senza preavviso, il diritto di sospendere o porre termine ai Servizi o modificare i termini di utilizzo degli stessi. Inoltre, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo:

  1. AziendeLive potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio all'Utente, qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di legge, anche accertate dalle competenti autorità, nonché in caso di condotte in contrasto con la morale pubblica e il buon costume.

  2. In caso di violazione degli obblighi di cui alle presenti condizioni di servizio, l'Utente si obbliga a tenere indenne AziendeLive da qualsiasi perdita, danno, pregiudizio, costo, onere o spesa alla stessa derivanti in conseguenza di pretese a qualsiasi titolo e da chiunque avanzate, anche in sede giudiziaria.


Obblighi e responsabilità di AziendeLive


  1. AziendeLive non è in alcun modo responsabile per il contenuto di quanto pubblicato dagli Utenti sui Siti e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio, commento, opinione, fotografia, immagine e/o contenuto dovesse essere ritenuto non conforme alle presenti Condizioni di Servizio, alla legge, morale pubblica e buon costume, nonché alle Linee Guida del Servizio stesso.

  2. Al rapporto con l'Utente regolato dalle presenti Condizioni di Servizio si applica la legge italiana.

Suggerisci una modifica su questa pagina
Cambiamento da proporre Indirizzo mail (facoltativo)
Condividi questo contenuto
con : (Indirizzo mail di un tuo amico) da : (Il tuo indirizzo mail) Contenuto della mail

Log In

Se non sei ancora registrato clicca qui

AziendeLive è una iniziativa di artemedia.it © Copyright MMXIX - P.IVA 05400000724 Condizioni del servizio | Informativa Privacy | Informativa Cookies | Time 0.01